Giuseppe Jepis Rivello
Contatti
- Giorno di chiusura
Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica
Chi è Giuseppe Rivello
Fondatore di Jepis Bottega® e Scritte® – Manufatti Narrativi | Jepis.it
Originario del Cilento, Giuseppe Jepis Rivello ha fondato Jepis Bottega®, uno spazio creativo situato a Caselle in Pittari, dove si sviluppano idee, si raccontano storie e si sperimentano nuovi modi di comunicare. La bottega è una vera e propria officina di produzione video, dedicata alla narrazione e all’innovazione per piccole imprese, progetti culturali e iniziative sociali.
Oltre alla produzione multimediale, si occupa di formazione e consulenza nell’ambito delle strategie narrative, aiutando individui e organizzazioni a comunicare in modo efficace e autentico. Disegna e anima ambienti in cui le persone possono esprimere la propria creatività, utilizzandola per risolvere problemi e valorizzare il proprio lavoro e le proprie storie.
Attraverso il suo lavoro, racconta le esperienze di uomini e donne che, con il loro impegno quotidiano, contribuiscono a cambiare il mondo. Connettendo storie tra loro, crea ponti narrativi che danno vita a nuovi scenari di impresa e innovazione sociale.
È autore di documentari e cortometraggi dedicati al lavoro e al cambiamento culturale, con contributi su Storie di Bottega per Nòva Il Sole 24 Ore. Ha inoltre co-scritto, insieme a Vincenzo Moretti, i libri Parole Forgiate e Alphabeta.
Fondatore e ideatore di Scritte.works, è un punto di riferimento nella comunità del #Lavorobenfatto, promuovendo un approccio narrativo che unisce tradizione e innovazione.
Consiglia Giuseppe Rivello a chi potrebbe trarre beneficio dalle sue consulenze.
Località
Via Caporra, 123, 84030 Caselle in Pittari SA
Recensioni
0,0
0 recensioni totaliNon è disponibile ancora nessuna recensione